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Termini e condizioni
DSM

Condizioni generali di vendita

1. Effettuando un ordine sul negozio on-line dsm-store.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

Modalità di acquisto

3. La corretta ricezione dell’ordine è confermata dal sistema mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il cliente acquista il prodotto o il servizio così come proposto nelle inserzioni.

4. E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

Modalità di pagamento

5. Il cliente ha la possibilità di pagare gli importi comodamente tramite PAY PAL (con protezione integrale sul venditore), tramite bonifico bancario (accredito in 1-3 giorni lavorativi) o tramite vaglia postale. Non si accetta contrassegno se non sono presenti accordi diversi fra le parti. Il pagamento viene confermato in automatico dal sistema una volta effettivamente ricevuto. La ricezione del pagamento è carattere fondamentale per il proseguire della compravendita.
6. Gli importi sono espressi in EURO comprensi vi dell’aliquota IVA di legge

MODALITA’ E SPESE DI CONSEGNA

7. I costi di spedizione sono quelli indicati in ogni singola inserzione, non sono modificabili o trattabili
8. il servizio che si offre su alcuni prodotti di SPEDIZIONE GRATIS prevede spedizione tramite posta prioritaria, non tracciabile e non coperta da assicurazione pay pal. Pertanto la merce viaggia a rischio dell’acquirente, che altrimenti può richiedere metodi di spedizione tracciabili e comunque economici (posta raccomandata). Accettando la spedizione con posta prioritaria NON RISULTA POSSIBILE PAGARE CON PAY PAL. Ne prende atto l’acquirente che si assume la responsabilità di tale atto.
9. I tempi di consegna sono quelli indicati in ogni singola inserzione. Per problemi di approvvigionamento di magazzino si considera termine ultimo per la consegna degli articoli ordinati il trentesimo (30) giorno successivo alla data di pagamento. Solo alla scadenza del termine si può procedere al rimborso dell’importo.
10. La merce viaggia sempre a rischio dell’acquirente, che sceglie la spedizione a lui più adatta. Eventuali arrivi di pacchi danneggiati o manomessi vanno fatti presente al corriere che vi farà ritirare il pacco con riserva di controllo. Eventuali danni alla merce verranno poi gestiti tra l’acquirente ed il corriere (il venditore fungerà da supporto all’acquirente).
11. Gli indirizzi per le spedizioni utilizzati saranno quelli indicati in automatico dal sistema dal cliente forniti. Non si accettano reclami in merito.
12. Eventuali fermi per impossibilità di consegna del pacco da parte del corriere sono a carico dell’acquirente, che deve porre le condizioni per una consegna semplice ed efficace.
14. Per gli articoli spediti o provenienti EXTRA UE è possibile l’applicazione di oneri doganali a carico dell’acquirente.
15. I termini di consegna sono puramente indicativi e non vincolanti per il venditore.

PRIVACY

13. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. DSM STORE garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

RECLAMI

Legge applicabile

14. Il contratto di vendita tra il Cliente e DSM STORE s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Velletri.

DSM Store

Via Gioacchino Rossini, 18 - 00030 Labico (RM)

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